La vostra Top Ten dei film preferiti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La vostra Top Ten dei film preferiti
Io la butto giù una adesso così come mi viene ma non sarà esattissima e i numeri da 1 a 10 sono a caso...
01) Mediterraneo
02) Guerrieri della notte
03) 7 anni in Tibet
04) 300
05) Highlander
06) Blach Howk Down
07) Papillon
08) Cari fottutissimi amici
09) Sulle ali della libertà
10) Braveheart Cuore impavido
Così a getto mi vengono questi tra i miei 10 preferiti...
01) Mediterraneo
02) Guerrieri della notte
03) 7 anni in Tibet
04) 300
05) Highlander
06) Blach Howk Down
07) Papillon
08) Cari fottutissimi amici
09) Sulle ali della libertà
10) Braveheart Cuore impavido
Così a getto mi vengono questi tra i miei 10 preferiti...
civettadellenevi78- Moderator
- Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 46
Località : Colombaio 401mt
Re: La vostra Top Ten dei film preferiti
Eccomi li metto anche io...
1) La Città degli Angeli
2) The Thing - La Cosa
3) I Colori dell'Anima - Modì
4) Braveheart - Cuore Impavido
5) Jaws
6) Brockeback Mountain
7) Profondo Rosso
Fantozzi (1975)
9) Airport 75
10) La Mummia
1) La Città degli Angeli
2) The Thing - La Cosa
3) I Colori dell'Anima - Modì
4) Braveheart - Cuore Impavido
5) Jaws
6) Brockeback Mountain
7) Profondo Rosso
Fantozzi (1975)
9) Airport 75
10) La Mummia
Alessandro Montelupo- Junior Member
- Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 50
Località : Montelupo Fiorentino (Firenze)
Re: La vostra Top Ten dei film preferiti
top ten straniera:
- the day after tomorrow
- avatar
-salvate il soldato rayan
-pearl harbour
-indipendence day
-transformers
-codice genesi
-2012
-il patriota
-il giorno più lungo
top ten italiana
-la vita è bella
-il ciclone
-non ci resta che piangere
-mediterraneo
-baaria
-la grande guerra
-fermi tutti questo è uno spettacolo: pinocchio
-il partigiano jonnhy
-gomorra
-benvenuti in casa gori
- the day after tomorrow
- avatar
-salvate il soldato rayan
-pearl harbour
-indipendence day
-transformers
-codice genesi
-2012
-il patriota
-il giorno più lungo
top ten italiana
-la vita è bella
-il ciclone
-non ci resta che piangere
-mediterraneo
-baaria
-la grande guerra
-fermi tutti questo è uno spettacolo: pinocchio
-il partigiano jonnhy
-gomorra
-benvenuti in casa gori
pluscy- Junior Member
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 36
Località : san rocco a pilli 240 mt - siena
Re: La vostra Top Ten dei film preferiti
ti quoto in pieno Non ci resta che piangere!!!!
civettadellenevi78- Moderator
- Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 46
Località : Colombaio 401mt
Re: La vostra Top Ten dei film preferiti
classifica personale:
- Tutti i film di Stanley Kubrick
- Easy Rider
- Animal House
- Pulp Fiction
- Tutti i film di Tarantino
- Amici Miei, I,II,III
- 900
- C'era una volta in America
- C'era una volta il west
- Il buono il brutto e il cattivo
- Per un pugno di dollari
- Per qualche dollaro in più
- I film del primo Benigni (Tu mi turbi, Berlinguer ti volgio bene etc. fino a Il Mostro)
- Non ci resta che piangere
- La trilogia del Padrino
- Ad Ovest di Paperino, Madonna che silenzio c'è stasera, Io, Chiara e lo scuro
- Scarface, Serpico, Carlito's Way
Penso possano bastare ...
- Tutti i film di Stanley Kubrick
- Easy Rider
- Animal House
- Pulp Fiction
- Tutti i film di Tarantino
- Amici Miei, I,II,III
- 900
- C'era una volta in America
- C'era una volta il west
- Il buono il brutto e il cattivo
- Per un pugno di dollari
- Per qualche dollaro in più
- I film del primo Benigni (Tu mi turbi, Berlinguer ti volgio bene etc. fino a Il Mostro)
- Non ci resta che piangere
- La trilogia del Padrino
- Ad Ovest di Paperino, Madonna che silenzio c'è stasera, Io, Chiara e lo scuro
- Scarface, Serpico, Carlito's Way
Penso possano bastare ...
churky- Junior Member
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 49
Località : Troghi - 270 m. slm
Re: La vostra Top Ten dei film preferiti
churky ha scritto:classifica personale:
- Tutti i film di Stanley Kubrick
- Easy Rider
- Animal House
- Pulp Fiction
- Tutti i film di Tarantino
- Amici Miei, I,II,III
- 900
- C'era una volta in America
- C'era una volta il west
- Il buono il brutto e il cattivo
- Per un pugno di dollari
- Per qualche dollaro in più
- I film del primo Benigni (Tu mi turbi, Berlinguer ti volgio bene etc. fino a Il Mostro)
- Non ci resta che piangere
- La trilogia del Padrino
- Ad Ovest di Paperino, Madonna che silenzio c'è stasera, Io, Chiara e lo scuro
- Scarface, Serpico, Carlito's Way
Penso possano bastare ...
ma tu non hai fatto una top ten ma una top fifty
civettadellenevi78- Moderator
- Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 46
Località : Colombaio 401mt
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|