Forum Meteo-Nowcasting Toscana & Centro Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' Altro,il Passato.

4 partecipanti

Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty L' Altro,il Passato.

Messaggio Da lore91 Dom Gen 16, 2011 10:40 pm

Alfa questo è lo spazio tutto tuo..puoi dire tutto!! Wink
lore91
lore91
Administrator
Administrator

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Montelupo Fiorentino (35metri slm)

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 10:43 pm

grazie lore
questa la mia prima parte
senza fare dietrologia propongo 1 cosa a tutto lo staff per non ritrovarci un'altra volta nelle grane dei giorni scorsi:
Perchè non creare un apposito spazio in cui solo e ripeto solo lo staff può scrivere, in cui si inseriscono i ban , la durata ed i motivi x cui sono stati emessi con questo credo che vengano eliminate molte incomprensioni : le persone chiedono 1 certezza, solo quando sono certi di 1 cosa rispondono, l'ultima discussione son convinto è avvenuta esclusivamente x delle incomprensioni.Lo staff si sentiva offeso, lo\gli utenti idem , la cosa + semplice se non abbiamo nulla da nascondere facciamo e parliamo alla luce del sole , ma con il MASSIMO RISPETTO x l'interlocutore.
Questo è il mio pensiero,credo che lo staff tutto sia formato da persone che nel loro intimo son convinti di far del loro meglio (ed io ci credo) x gestire questo forum .ma quando si parla di metter d'accordo oltre 2700 persone credo che agire alla luce del sole "LEGGI TRASPARENZA " sia il minimo x mantenere legato nel bene e nel male tutti questi cervelli, che x fortuna ragionano tutti a loro modo (altrimenti saremmo macchine).
Questo Mi sentivo di dirvi, l'ho detto ,se ritenete inopportuna questa mia lettera rivolta sia allo staff che ad ogni utente CANCELLATELA, altrimenti rispondete ma con RISPETTO E MODERAZIONE
Grazie
Maurizio


hanno chiuso la discussione

aspetto ancora 1 risposta
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 10:45 pm

mi hanno criticato xchè avevo aperto questo post che adesso è cancellato
ne ho aperto 1 altreo:
Mi spiace io questo forum l'amavo ma ci son state cose talmente arroganti come cancellare 1 discussione di amicizia xchè ritenuta inutile , risposte che nn arrivano o se arrivano arrivano con domande , gente che se ne frega(utenti) di varie regioni, mod che si arrogano il diritto di decidere se è buono o cattivo senza motivare (nella mia proposta ho chiesto di segnalare i ban e la motivazione nn x curiosità ma x chiarezza) nn hanno capito ,oppongono ogni resistenza alle TRASPARENZA bene io vi dico a me la dittatura non piace, 2700 utenti non sono 1 scherzo, domenica 9/01/2011 il forum ha perso 1 buon 90% di toscani, xchè? a mio modo di vedere nn c'è stata trasparenza.
I mod nn sono DIO(ora mi bannano) ma sono persone come tutti noi,allora cosa gli costa scendere dall'olimpo e parlare cordialmente con noi?( non solo dicendo:ORA BASTA ) ma spiegando le varie motivazioni(riprendo il discorso del ban pubblico con motivazioni)
LO STAFF con i MOD li ritengo ARROGANTI inconsapevolmente e dall'alto del loro potere con l'intento di esser superiori sbagliano.
1 CAPO NN è TALE QUANDO LO DICE MA SOLO QUANDO LO RISPETTANO.
con questo BANNATEMI PURE tanto qua nn ci rimetto + piede
MAURIZIO
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 10:48 pm

http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=142999
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 10:49 pm

vedi come hanno risposto

la risposta di RJK admin

la risposta più corretta te l'ha data :
http://forum.ilmeteo.it/showpost.php...ostcount=20293
è una settimana che cerchi di alimentare la polemica postando i tuoi post ovunque meno che nello spazio adatto, ti è stato risposto + volte ...ma la tua finalità non è avere risposte è parso evidente a tutti.
hai contribuito a spostare utenti via dalla sezione toscana,..bravo,..complimenti.
alla tua età devono essere delle belle soddisfazioni.
Sia ben chiaro il forum va avanti molto meglio e serenamente senza quelli che remano contro, non possiamo pensare di "sposare" tutti quanti, pertanto rimane la scelta libera di emigrare dove aggrada(di solito in questi casi ......fino al primo evento meteo importante....).
Questo è l'ultimo messaggio da questo forum di merda(parole tue..sempre nell'ottica della correttezza) in toni amichevoli ma fermi.
E' la seconda volta che cerco di spiegarti..non credo andrò oltre....

buonagiornata e addio.
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 10:52 pm

son stato bannato:
motivo: sei bannato fino al 18\01 alle ore 23 in attesa di cancellazione
avevo chiesto pubblicamente la cancellazione
poi ci son vari mess che non ho reg ma che loro hanno regolarmente cancellato
questo è tutto
MA RIPETO NN CE L'HO CON VOI SIA BEN CHIARO
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 10:53 pm

grazie x avermi dato questa opportunità
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 11:21 pm

http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=125078&page=210
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da civettadellenevi78 Dom Gen 16, 2011 11:31 pm

Alfa, io credo che tu abbia ragione e che una sezione qui dove scrive lo staff sia giusta...ti dico anche che per come la penso io per essere bannati qui devi proprio cmbinarla grossa e credo che gli amministratori e gli altri moderatori la pensino come me... Qui siamo una "famiglia" e si ragiona delle cose in maniera civile, se scappa una parola di troppo ti verrà detto ma almeno io voglio che tutti si godano il forum... Sia chiaro che non è che si fa quel che ci pare qui ma come gia detto questa deve essere un forum "familiare" e la gente che è qui mi sembra intelligente e matura per non fare cacchiate... anche perchè chi è stato bannato di la non aveva fatto cose gravi da esser bannato...
ecco, questo è quello che penso, se ho sbagliato ditemelo!
civettadellenevi78
civettadellenevi78
Moderator
Moderator

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 46
Località : Colombaio 401mt

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 11:33 pm

civettadellenevi78 ha scritto:Alfa, io credo che tu abbia ragione e che una sezione qui dove scrive lo staff sia giusta...ti dico anche che per come la penso io per essere bannati qui devi proprio cmbinarla grossa e credo che gli amministratori e gli altri moderatori la pensino come me... Qui siamo una "famiglia" e si ragiona delle cose in maniera civile, se scappa una parola di troppo ti verrà detto ma almeno io voglio che tutti si godano il forum... Sia chiaro che non è che si fa quel che ci pare qui ma come gia detto questa deve essere un forum "familiare" e la gente che è qui mi sembra intelligente e matura per non fare cacchiate... anche perchè chi è stato bannato di la non aveva fatto cose gravi da esser bannato...
ecco, questo è quello che penso, se ho sbagliato ditemelo!
non sono 1 piantagrane ma se vedo ingiustizie mi inc...o di brutto, sai quante volte ho pagato nella mia vita ad esser sincero? nn hai idea cmq grz
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da civettadellenevi78 Dom Gen 16, 2011 11:37 pm

alfa: infatti io sono dalla tua e non penso che sei un pianta grane...anzi...!!!
te lo dice uno che la pensa come te e che come te ne ha passate brutte...
civettadellenevi78
civettadellenevi78
Moderator
Moderator

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 46
Località : Colombaio 401mt

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da alfa-romeo Dom Gen 16, 2011 11:41 pm

civettadellenevi78 ha scritto:alfa: infatti io sono dalla tua e non penso che sei un pianta grane...anzi...!!!
te lo dice uno che la pensa come te e che come te ne ha passate brutte...
Exclamation grazie
alfa-romeo
alfa-romeo
Junior Member
Junior Member

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da chimico Lun Gen 17, 2011 1:25 am

alfaromeo... io di meteo si non ci capisco nulla ma nulla... ho dato una mano a costruire questo forum(cioè ripeto l artista è lore91 io nel mio piccolo ho aiutato) solo per un motivo... il motivo è quello di condividere la mia voglia di neve inaspettata sulle nostre teste... io si di meteo come ripeto sempre non ci capisco nulla xò grazie a voi e come voi intendo tutti voi, sto imparando cose che mi piacerebbe in futuro approfondire con stazione meteorologica e altro...
ripeto sempre, questo forum non è chimico e lore91 o glia altri mod. ma questo forum siete voi... senza voi ragazzi questo forum non potrebbe essere nulla... e fidatevi io penso che qui (finchè si porta rispetto al prossimo) sia impossibile essere bannati... poi certo se uno per divertirsi comincia a offendere e a mancare di rispetto sicuramente dovremmo prendere provvedimenti(ma penso sia la cosa più sensata)
questo forum è si stato creato per il meteo ma non solo come potete ben vedere... ma la cosa principale è stare tutti insieme e scambiarci mille idee dalla pesca alla musica alle minchiate al meteo a quando nevicherà(speriamo presto)...


VOGLIO CHIUDERE RINGRAZIANDO TUTTI I TOSCANI CHE SI SONO GIA ISCRITTI E CHE SI ISCRIVERANNO IN FUTURO(SPERO) PERCHE HANNO DATO UNA ANIMA A QUESTO FORUM CHE SENZA VOI SAREBBE STATO SOLO UNA PAGINA WEB...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE...


chimico
chimico
chimico
Administrator
Administrator

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 35
Località : San Romano (pi) 60mt

Torna in alto Andare in basso

L' Altro,il Passato. Empty Re: L' Altro,il Passato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.